Title | IMAGING IN HEART FAILURE – IN MEMORY OF PROF. MAURIZIO GALDERISI |
---|---|
Type | Formazione residenziale (RES) |
Provider | Lomea soc. cooperativa |
Edition | 1 |
ECM event | Yes |
ECM credits | 8.4 Credits |
Event ID | 425757 |
Municipality / foreign state of development | Siena (SI) |
---|---|
Place of delivery | CENTRO CONVEGNI ITALO CALVINO COMUNE DI SIENA – SANTA MARIA DELLA SCALA – VII LIVELLO |
Starting date | 08/11/2024 |
Ending date | 09/11/2024 |
Participation fee | - |
Topics related to childhood nutrition | No |
Topics related to violence against people | No |
Questo congresso si pone l’obiettivo di fornire uno stato dell’arte sulle novità e i consolidamenti dell’uso delle diverse metodiche di imaging cardiovascolare in diversi ambiti dello scompenso cardiaco, dalla diagnosi, al management alla stratificazione prognostica sia nel setting acuto, cronico ed end-stage.
ECM aims | 29 - Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche, chimiche, fisiche e dei dispositivi medici. Health Technology Assessment |
---|---|
Learning objectives |
|
Surname and Name | Qualifications | Job Profile |
---|---|---|
CAMELI MATTEO | Cardiologia | Medico chirurgo |
Surname and Name | Role | Job Profile | Discipline (or qualification) | Substitute |
---|---|---|---|---|
CAMELI MATTEO | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Medico chirurgo | Cardiologia | N/A |
Teaching method | Reserved time (hh:mm) |
---|---|
(A1) Lezioni Magistrali | 01:15 |
(B1) Confronto/dibattito tra pubblico ed esperto/i guidato da un conduttore (l'esperto risponde) | 01:10 |
(B3) Presentazione di problemi o di casi clinici in seduta plenaria (non a piccoli gruppi) | 00:40 |
(A2) Serie di relazioni su tema preordinato | 10:30 |
Language | Italian |
---|---|
Simultaneous translation | No |
Learning materials | Nessuno |
Learning assessment procedures | Verifica differita mediante questionario on-line o cartaceo |
Total training length (hh:mm) | 13:35 |
Minimum attendance | 90% |