Title | DIABETE, ENDOCRINOLOGIA ED ANDROLOGIA: NOVITÀ E CONNESSIONI DELLE PATOLOGIE ENDOCRINO-METABOLICHE E GONADICHE |
---|---|
Type | Formazione residenziale (RES) |
Provider | Lomea soc. cooperativa |
Edition | 1 |
ECM event | Yes |
ECM credits | 13 Credits |
Event ID | 431757 |
Municipality / foreign state of development | Pozzuoli (NA) |
---|---|
Place of delivery | HOTEL GLI DEI, VIA COSTE D'AGNANO |
Starting date | 03/12/2024 |
Ending date | 04/12/2024 |
Participation fee | - |
Topics related to childhood nutrition | No |
Topics related to violence against people | No |
Il Congresso è rivolto principalmente ai professionisti sanitari, in particolare andrologi, urologi, ginecologi, ostetriche, endocrinologi, diabetologi, nutrizionisti, medici di medicina interna, oncologi, psicologi/psichiatri, infermieri, medici di medicina generale e biologi, ma anche a tutti i professionisti che intendano approfondire le proprie conoscenze relativamente al legame fisiopatologico tra diabete, disfunzioni gonadiche, riproduttive e sessuali, ed endocrinopatie ipofisarie e surrenaliche, ed aggiornarsi sulle più recenti novità terapeutiche.
ECM aims | 30 - Epidemiologia - prevenzione e promozione della salute - diagnostica - tossicologia con acquisizione di nozioni di processo |
---|---|
Learning objectives |
|
Surname and Name | Qualifications | Job Profile |
---|---|---|
PIVONELLO ROSARIO | Endocrinologia | Medico chirurgo |
Surname and Name | Role | Job Profile | Discipline (or qualification) | Substitute |
---|---|---|---|---|
PIVONELLO ROSARIO | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Medico chirurgo | Endocrinologia | N/A |
Teaching method | Reserved time (hh:mm) |
---|---|
(A1) Lezioni Magistrali | 02:00 |
(B1) Confronto/dibattito tra pubblico ed esperto/i guidato da un conduttore (l'esperto risponde) | 01:20 |
(A3) Tavole rotonde con dibattito tra esperti | 00:25 |
(A2) Serie di relazioni su tema preordinato | 09:25 |
Language | Italian |
---|---|
Simultaneous translation | No |
Learning materials | Nessuno |
Learning assessment procedures | Verifica differita mediante questionario on-line o cartaceo |
Total training length (hh:mm) | 13:10 |
Minimum attendance | 90% |