Titolo | NUOVE TECNICHE PER MANTENERE E AUMENTARE IL SUPPORTO PERI-IMPLANTARE |
---|---|
Tipologia | Formazione residenziale (RES) |
Provider | Lomea soc. cooperativa |
Edizione | 1 |
Evento ECM | Si |
Crediti ECM assegnati | 10.4 Crediti ECM |
ID Evento | 350869 |
Comune / stato estero di svolgimento | Telese Terme (BN) |
---|---|
Luogo di svolgimento | ODONTOSINERGY - via San Giovanni |
Data inizio | 06/05/2022 |
Data fine | 06/05/2022 |
Quota di partecipazione | € 350,00 (IVA Inclusa) |
Argomenti inerenti alimentazione infanzia | No |
Argomenti inerenti violenza su persone | No |
Il corso si propone di divulgare nuovi approcci chirurgici al fine di migliorare la prognosi del tempo delle riabilitazione implanto-protesiche. Si affronterà nel dettaglio, come ricostruire i tessuti ossei peri-implantari: la nuova SPAL technique nel contesto delle tecniche di incremento osseo orizzontale. In particolare: - come progettare l’intervento anche mediante programmazione digitale; - come eseguire il doppio lembo mucoso e periostale; quale innesto scegliere; - come incrementare i tessuti molli in associazione all’aumento osseo.
Obiettivo ECM | 18 - Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere |
---|---|
Obiettivi generali |
|
Cognome e Nome | Qualifiche | Competenze professionali |
---|---|---|
LAVORGNA LUCA | Odontoiatria | Odontoiatra |
Cognome e Nome | Ruolo | Professione | Disciplina (o qualifica) | Sostituto/a |
---|---|---|---|---|
LAVORGNA LUCA | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Odontoiatra | Odontoiatria | Nessuno |
trombelli leonardo | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Odontoiatra | Odontoiatria | Nessuno |
Metodo didattico | Tempo riservato (hh:mm) |
---|---|
(A2) Serie di relazioni su tema preordinato | 08:00 |
Lingua d'insegnamento | Italiano |
---|---|
Traduzione simultanea | No |
Materiale durevole consegnato ai discenti | Nessuno |
Modalità di verifica dell'apprendimento | Questionario con quesiti a scelta quadrupla con singola risposta esatta |
Tempo di formazione totale (hh:mm) | 08:00 |
Frequenza minima | 90% |