| Titolo | IMPARIAMO A STRATIFICARE |
|---|---|
| Tipologia | Formazione residenziale (RES) |
| Provider | Lomea soc. cooperativa |
| Edizione | 1 |
| Evento ECM | Si |
| Crediti ECM assegnati | 11 Crediti ECM |
| ID Evento | 398894 |
| Comune / stato estero di svolgimento | Napoli (NA) |
|---|---|
| Luogo di svolgimento | CENTRO RICERCHE IN CARDIOLOGIA - OSPEDALE MONALDI |
| Data inizio | 05/12/2023 |
| Data fine | 06/12/2023 |
| Quota di partecipazione | - |
| Argomenti inerenti alimentazione infanzia | No |
| Argomenti inerenti violenza su persone | No |
Il corso vedrà le seguenti aree di approfondimento si occuperà di algoritmo diagnostico dell’ipertensione arteriosa polmonare; stratificazione prognostica dell’ipertensione arteriosa polmonare secondo le ultime linee guida; algoritmo terapeutico dell’ipertensione arteriosa polmonare secondo le ultime linee guida.
| Obiettivo ECM | 02 - Linee guida - Protocolli - Procedure |
|---|---|
| Obiettivi generali |
|
| Cognome e Nome | Qualifiche | Competenze professionali |
|---|---|---|
| D'ALTO MICHELE | Cardiologia | Medico chirurgo |
| Cognome e Nome | Ruolo | Professione | Disciplina (o qualifica) | Sostituto/a |
|---|---|---|---|---|
| ARGIENTO PAOLA | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Medico chirurgo | Cardiologia | Nessuno |
| D'ALTO MICHELE | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Medico chirurgo | Cardiologia | Nessuno |
| romeo emanuele | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Medico chirurgo | Cardiologia | Nessuno |
| Metodo didattico | Tempo riservato (hh:mm) |
|---|---|
| (B3) Presentazione di problemi o di casi clinici in seduta plenaria (non a piccoli gruppi) | 02:30 |
| (A2) Serie di relazioni su tema preordinato | 03:30 |
| (C2) Esecuzione diretta da parte di tutti i partecipanti di attività pratiche o tecniche | 02:45 |
| Lingua d'insegnamento | Italiano |
|---|---|
| Traduzione simultanea | No |
| Materiale durevole consegnato ai discenti | Nessuno |
| Modalità di verifica dell'apprendimento | Verifica differita mediante questionario on-line o cartaceo |
| Tempo di formazione totale (hh:mm) | 08:45 |
| Frequenza minima | 90% |